Cerca l’amore su facebook: ragazzo viene respinto da 5 mila ragazze

By | 21 settembre 2014

facebook amoreI social network, Facebook prima di tutti, servono non solo a curiosare ed informare, ma anche a far conoscere persone diverse, unirle e magari far trovare la propria anima gemella. Tutto ciò, in apparenza, sembra bello ma per un ragazzo serbo non è proprio così. Il giovane, infatti, è stato respinto da ben 5000 ragazze. Vediamo com’è successo.

Predrag Jovanovic è il protagonista di questa stramba vicenda: il giovane ha solo 34 anni ed è di origine serba. Dopo aver scoperto il social network Facebook, Predrag ha pensato di utilizzarlo come sito di incontri. Involontariamente, però, ha battuto un record negativo, venendo rifiutato da ben 5 mila ragazze.

Il giovane Predrag ha ammesso, durante un’intervista di aver inviato vari messaggi: “Ho mandato messaggi privati a 5.000 diverse ragazze, chiedendo loro se avrebbero preso in considerazione di diventare la mia ragazza. Solo 15 hanno risposto, e tutte negativamente. Tutte e 15 hanno gentilmente rifiutato. Le altre mi hanno semplicemente ignorato, e quando qualcuno ti ignora, è la cosa peggiore.”

Certo, non è stato reso noto il contenuto dei messaggi, ma il povero Predrag non ha di sicuro di cui gioire! Tuttavia, il ragazzo non si arrende all’idea di restare solo, e continua imperterrito la sua ricerca. L’anima gemella si celerà dietro qualche strano profilo Facebook, oppure al povero Predrag non resta che uscire di casa e vivere la vita reale (come, tra l’altro, fanno i comuni mortali)?

Per il momento ha le idee ben chiare: “Perché dovrei limitare le mie scelte, quando Facebook permette di raggiungere cosi tante persone?” Speriamo solo che qualcuna non gli spezzi il cuore…o il profilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *