Come acquistare i biglietti di Champions League per la finale

By | 29 gennaio 2015
champion league

Drogba mostra la champions league

Vedere un incontro di calcio dal vivo è sempre una sensazione eccezionale: emozioni a non finire ed il contatto visivo con i nostri idoli sportivi non è una cosa da tutti i giorni.

Figuriamoci se parliamo della finale di una competizione importante a livello mondiale come la Uefa Champions League 2014/2015.

Quest’anno la finale si giocherà nella suggestiva città di Berlino, capitale della Germania all’Olympiastadion, uno stadio costruito da Adolf Hitler nel 1934 e che ha ospitato le Olimpiadi e la finale dei mondiali 2006 di calcio giocati appunto in Germania.

I biglietti della Finale di Champions League non sono ancora disponibili ma la Uefa ci ricorda, con un importante nota ufficiale, come funziona la distribuzione dei biglietti per un importante evento come questo:

I tifosi e il pubblico generico riceveranno la maggior parte dei biglietti per la finale di UEFA Champions League all’Olympiastadion di Berlino.

Come sempre, i tifosi delle due finaliste riceveranno la maggior parte dei biglietti per la sfida, che si terrà nella capitale tedesca il 6 giugno 2015, con calcio d’inizio in programma alle 20.45CET.

Un certo numero di biglietti sarà disponibile per la vendita ai tifosi di tutto il mondo su UEFA.com. Per la procedura di vendita su UEFA.com, i biglietti non saranno assegnati ai primi che ne fanno richiesta. Saranno invece assegnati tramite sorteggio una volta che si sarà chiuso il periodo per inoltrare le richieste.

I rimanenti tagliandi saranno dati al comitato organizzatore locale, alla UEFA e alle federazioni nazionali, ai partner commerciali e alle emittenti, oltre che al programma hospitality corporate.

Oltre ai biglietti per la finale di Champions League messi in giro della Uefa, si attendono di conoscere quindi anche i nomi delle due squadre che quest’anno si andranno a contendere l’ambito trofeo.

Se sei interessato a vedere quindi la finale di Champions League, per non perderti nessuna informazione a riguardo, ti diamo un consiglio.

Grazie ad un servizio come Biglietti Champions League potrai acquistare e ricevere a casa tranquillamente i biglietti – sicuri e garantiti al 100% – della finale di Champions League senza muoverti da casa, cosa aspetti ?

One thought on “Come acquistare i biglietti di Champions League per la finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *