Come trovare i migliori video divertenti

By | 3 marzo 2014

Il web è uno strumento straordinario che consente di lavorare ed informarsi, ma soprattutto divertirsi. Molti sono infatti coloro che adoperano Internet nel tempo libero, trascorrendo qualche ora guardando tanti video divertenti da condividere su Facebook.

pellicole divertenti

Molti sono gli utenti che amano sorprendere i propri amici amici postando sul proprio profilo Facebook dei video esilaranti. Andiamo a scoprire come trovare i siti su cui è possibile guardare i migliori video, tutti ovviamente da ridere.

Su Internet è possibile trovare una miriade di filmati, ma proprio il loro grande numero a volte può risultare uno svantaggio, in quanto ci si potrebbe perdere tra i tantissimi titoli disponibili sul web. Il primo passo da cui partire è ovviamente YouTube, la piattaforma leader su cui sarà possibile trovare numerosi filmati davvero molto buffi. Inserendo una semplice combinazioni di parole molto semplici, come ad esempio “video divertente” o similare, si vedranno apparire una infinità di video a tema. In alternativa è possibile visitare i video disponibili nella categoria “Umorismo”.

Oggi YouTube è la principale piattaforma su cui trovare video da ridere, ma non è la sola possibilità.

 

Uno dei siti tra i più celebri al riguardo è Dailymotion, oppure http://videodivertenti.eu, uno dei più visitati oggi in Rete.

È possibile andare alla ricerca di video virali anche adoperando Google Immagini e Google Video.

Dopo aver trovato la foto o un video che ci ha attratto,  scoprire il sito su cui è stata pubblicato, ci permette di scovare portali non celebri ma molto divertenti, oppure blog personali creati da utenti che hanno la passione di video esilaranti da condividere.

Non rimane che salvare il sito trovato nei preferiti, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime buffe novità della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *