Confetti Buratti, qualità e tradizione per le nostre feste

By | 7 marzo 2016

confettateNonostante si tratti di una tradizione secolare, quella dei confetti è un’usanza che non passa mai di moda. In Italia ogni festeggiamento che si rispetti comporta anche l’utilizzo di confetti, che però per dare il massimo devono essere di ottima fattura e qualità. I confetti Buratti sono il simbolo della qualità pasticciera di che da anni regala solamente il meglio ai suoi clienti.

Grazie all’esperienza nell’ambito della produzione confettiera, oggi come oggi l’azienda Buratti offre un vastissimo catalogo con numerose offerte dedicate sia a chi ricerca un gusto classico, sia a chi invece voglia sperimentare delle novità. Per cercare il meglio, bisogna rivolgersi a chi ha fatto del meglio il proprio motto d’attività.

I Confetti Buratti sono la massima espressione della tradizione confettiera. Conscia del fatto che ogni ricorrenza richiede un occhio di riguardo, l’azienda Buratti ha preparato confetti per ogni tipologia di festeggiamento.

Possiamo così ritrovare le confezioni Matrimonio, con una tipologia differente di confetto (colori e forma) per il primo, il quinto, il decimo e così via fino al sessantesimo anno di matrimonio.

Come noto, i confetti bianchi sono tipici del giorno delle nozze, ma a partire dall’anno successivo sono previsti dalla tradizione differenti colori per festeggiare un matrimonio via via sempre più lungo.

I confetti Buratti hanno previsto confezioni anche per la Nascita, per il Battesimo, la Comunione e la Cresima, per rendere ogni ricorrenza doppiamente speciale.

Sono presenti anche confetti per festeggiare momenti come la Laurea o il fidanzamento, per il compleanno e così via. Ma dato che la fantasia è il fattore migliore per chi lavori nell’ambito dell’industria dolciaria, i Confetti Buratti propongono anche collezioni di confetti.

Alla frutta, al cioccolato, con nocciole, con gusti esotici e fantasiosi, per stimolare tutti i palati e per adattarsi meglio alla stagione, alla ricorrenza, al regalo oppure ai gusti personali di ognuno. Le Collezioni Buratti sono pensate per un regalo fuori dal coro ad una persona particolarmente golosa. Altri spunti, come le decorazioni per i tuoi dolci o i Dragées, così come gli zuccheri colorati, sono pensati per dare un tocco personale anche ai dolci ed alle ricette.

I confetti Buratti sono perfetti per realizzare delle confettate originali – per esempio disponendo i confetti su dei piatti o vassoi oppure all’interno di bicchieri e calici di vetro – oppure per essere inseriti in piccoli sacchetti portaconfetti, per creare delle bomboniere fai da te originali e gustose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *