Cover per iPhone 6

By | 29 maggio 2015

iphone 6Spesso quando si compra un telefonino di valore, come potrebbe essere l’ iPhone 6 (anche nella sua versione plus), nasce subito il dilemma se proteggerlo con una custodia o sfidare la sorte mettendolo subito in tasca, o nella borsa. Senza ombra di dubbio, le custodie andranno a impattare sul design dell’iPhone, rendendo un po’ meno pratico l’utilizzo dello stesso, soprattutto quando dobbiamo usare i tasti del telefonino. Ma la prima volta che il vostro mela fonino cadrà a terra, vi sentire sollevate di aver acquistato una cover iPhone 6.

Tra la miriade di accessori che vengono realizzate appositamente per i prodotti dell’azienda tecnologica come la Apple., troviamo le custodie in silicone appositamente realizzate per il modelli iPhone 6, o per iPhone 6 plus, e si adattano perfettamente ai tasti di volume e accensione e non sono pesanti e non aggravano il telefono con un peso eccessivo perchè sono disegnate appositamente per questi device.

All’esterno, il silicone è completamente liscio e piacevole al tatto per avere una gradevole sensazione al touch&feel. E’ possibile scegliere tra diversi cromature per personalizzare ulteriormente il vostro telefonino. La custodia è molto spessa tanto da poter garantire un’ottima robustezza e soprattutto una valida protezione contro gli urti, ovviamente sperando di non impattare in caso di caduta sulla zona frontale, che rimane scoperta.

Il rivestimento esterno è poco gommato e questo offre un ottimo grip per tutte le situazioni.

Il rovescio della medaglia di questo tipo di custodie per iPhone, tuttavia, è dettato da una speciale qualità nell’attirare polvere, che si annida dopo averlo riposto in tasca. Il rivestimento interno è completamente in microfibra, dello stesso colore di quello esterno, è decisamente molto morbido ed è in grado di poter accogliere all’infinito il retro del proprio iPhone, senza timore di poterlo graffiare o danneggiare in alcun modo.

Ultimamente sul mercato sono presenti delle custodie per iPhone 6 indistruttibili che offrono un grado di protezione notevolmente alto contro gli urti, ottenendo la certificazione MIL-STD-810G che si basa su standard spesso utilizzato dai militari per determinare l’efficacia della protezione. Ovviamente, questo tipo di cover che offrono un grado di protezione maggiore, sono più ingombranti e più vistosi delle comune cover in silicone, ma almeno avete la scelta di come proteggere il vostro iPhone: se in modo light con cover meno ingombranti o avere il massimo della sicurezza contro gli urti a discapito del’estetica in un gioiello dal design impeccabile come l’iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *