Come guardare le partite di calcio da Iphone?

By | 10 marzo 2016

partita calcioIl calcio è uno degli sport più seguiti, amatissimo dalla maggior parte delle persone, tifosi e sportivi di tutto il mondo che si appassionano agli eventi che animano gli stadi di tutti gli Stati.

Ogni fine-settimana il calcio attrae milioni di tifosi, ma non solo negli stadi anche sui divani delle case dove chi tifa si para davanti alla TV con qualcosa da mangiare e da bere, con gli amici, per seguire il match preferito.

Chi non può seguire la partita della squadra del cuore perché fuori casa, come può fare? Sicuramente sfruttare la possibilità di seguire la partita anche su iPhone e iPad grazie a delle applicazioni gratuite dedicate.


Guardare la partita da Iphone con la app’

La app’ è uno strumento gratuito per utenti abbonati che consente di guardare le partite di calcio in diretta anche se si è fuori casa.

La app’ ufficiale della serie A della Tim è una risorsa utilissima per chi non vuole perdersi neanche una partita. Grazie alla app’ è possibile restare aggiornati con news, notifiche, statistiche e aggiornamenti in tempo reale oltre ad avere la possibilità di seguire i match delle squadre in diretta streaming.

Anche la app’ di Sky – Sky Go -è un ottimo strumento che può utilizzare chi ha già l’abbonamento a Sky con il pacchetto Calcio incluso ed è spesso fuori casa durante i giorni in cui vanno in onda le partite di calcio. Grazie a questa app di Sky si possono guardare gli incontri di calcio su iPhone, iPad in modo gratuito.

Eurosport è un’altra app’ gratuita molto utile per chi non può guardare le partite e per chi vuole seguire in diretta le partite di Serie A. Grazie alla app’ è possibile tenersi aggiornati in “real time” e seguire la telecronaca testuale.

E abbiamo poi la app’ ‘Livescore Calcio’, per seguire sul proprio tablet o iPhone i campionati di calcio Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e tutti gli altri campionati del mondo in diretta gratis 24 ore su 24 per tutto l’anno.

La app’ Livescore Calcio, gratuita, consente di guardare in diretta i match ovunque si sia e di guardare l’ultima azione compiuta, ad esempio l’ultimo goal segnato, ma non solo…è possibile anche accedere alla cronologia degli ultimi venti goal.

La app offre anche le anticipazioni, le formazioni in campo, news e indiscrezioni.

Le app gratuite sono ideali per chi non ha modo di stare in casa o allo stadio per assistere a spettacoli ed eventi importanti come ad esempio i mondiali di calcio, appuntamento imperdibile per chi è appassionato, ma anche per chi vuole seguire la Nazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *