I musei di New York

By | 11 Giugno 2014

American Museum of Natural HistoryNew York è una metropoli dalle innumerevoli attrazioni che si mette in mostra anche per i molteplici musei da poter visitare.

Nella maggior parte di questi Musei è possibile trovare anche ristoranti e negozi, nel tipico stile newyorkese.

Ecco perché quando ci si domanda cosa vedere a New York è consigliato dedicare qualche giornata a visitare i musei.

Alcuni offrono l’ingresso completamente gratuito soltanto in alcuni giorni della settimana, in altri è invece sufficiente una semplice offerta. Non mancano naturalmente anche quelli a pagamento.

New York comunque si mette in mostra per offrire la possibilità di offrire l’entrata gratuita in alcuni orari della giornata almeno una volta a settimana.

Visitare i Musei a New York, se fatto nei giorni e negli orari esatti, può in pratica significare non spendere nulla.

Tra i musei da visitare, iniziamo dall’American Museum of Natural History. Si tratta di uno dei più importanti musei di storia naturale, non solo americani, ma del mondo. Si può entrare tramite una semplice offerta libera.

Per tutti gli appassionati una visita è d’obbligo al Metropolitan Museum of Art che si mette in risalto per le sue numerosissime opere d’arte ed oggi considerato uno dei più importanti al mondo. Anche qui è possibile entrare dietro semplice offerta libera.

Concludiamo con il Museum of Modern Art, senza dubbio uno dei primissimi al mondo in arte contemporanea. Qui è possibile trovare alcune delle opere più famose e dipinti di Van Gogh, Picasso, Cézanne e Chagal, tanto per citare alcuni dei più celebri. In alcuni giorni della settimana ed a prefissati orari è previsto anche l’ingresso libero.

Ecco soltanto alcuni dei musei che è possibile visitare in questa immensa metropoli, ma sono molti altri quelli da vedere e non lasciarsi sfuggire, capaci di soddisfare il desiderio di arte presente in ogni turista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *