In fila dall’hair stylist per il Wob!

By | 14 luglio 2015

wobSiete pronte a chiedere al vostro hair stylist di fiducia il taglio del momento? Si chiama Wob, e significa Wavy bob ovvero un semplice caschetto che sfiora le orecchie. Tante vip hanno optato, ormai, per questa nuova tendenza, ma le donne di tutti i giorni guardano questo nuovo taglio con un interesse diverso. Ecco perchè.

Il Wob è semplice, sbarazzino, ringiovanisce e sta bene a tutte. Tante ragioni e un solo taglio. Insomma, cosa chiedere di più? Questo semplice caschetto, di fatto, ha un unico punto di forza: il suo essere spettinato a tutti i costi. Il vostro parrucchiere, quindi, potrà dare sfogo alla sua fantasia e capacità, sfoltendo, sfilacciando, accorciando e…insomma, facendo tutto ciò che la mente gli suggerisce.

Grazie al Wob, quindi, non avrete più problemi di pettinatura. Inoltre, se siete in procinto di partire avete trovato al soluzione. Dite la verità: quante volte avete avuto la sensazione di uscire dall’acqua del mare, ed apparire agli occhi degli altri bagnanti come dei pulcini spennacchiati?

Se pensavate di cavalcare la sabbia come delle moderne sirenette, vi sbagliavate di grosso: l’effetto finale era, evidentemente, tutt’altro! Grazie al Wob, invece, vi riprenderete le vostre rivincite…e avrete gli occhi sempre puntati su di voi!

Non vi siete acnora convivnte del tutto? Potete sempre chiedere al vostro parrucchiere di pettinarvi i capelli facendovi un finto raccolto, della stessa lunghezza del wob. In questo modo potrete valutare completamente il vostro aspetto.

La prima a mostrarsi in pubblico con questo taglio fu Jennifer Lawrence. Da allora, schiere di ragazzine adoranti, ma anche mogli e madri irrepprensibili, hanno scelto questo taglio per disparate ragioni: dalla sola comodità alla praticità di un taglio perennemente spettinato e alla moda.

Avete già preso l’appuntamento dal vostro hair stylist? Quest’anno la parola d’ordine sarà Wob!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *