Incontri a Salerno: come presentarsi in rete

di | 14 Novembre 2013

È nato un nuovo servizio nella rete, si chiama incontri  Salerno ed è un sito dove è possibile conoscere nuove persone e in particolare della zona provinciale e costiera della Campania.

Il web è diventato ormai anche uno strumento di relazione e interazione sempre più importante, per molti è anche il veicolo di comunicazione e organizzazione di eventi social. È giusto farsi conoscere nel web per quello che siamo ma proteggendo anche la nostra riservatezza, il grande universo social della rete può creare delle dinamiche e delle occasioni di divertimento, apertura sociale, di conoscenza e anche di relazioni per chi è fortunato, come sfruttare al meglio queste potenzialità?

incontri salerno

Proviamo a rispondere descrivendo il nuovo sito di incontri a Salerno. Iscriversi al sito di incontri è semplice e gratuito se già avete un profilo Facebook il passaggio è abbreviato altrimenti ci si registra attraverso un indirizzo e-mail e alcuni dati. A sinistra della nostra schermata principale vediamo altri utenti iscritti, mentre il nostro profilo vede l’inserimento dei seguenti dati. Nella tabella informazioni registriamo il nostro sesso, età, segno zodiacale e generalità geografiche, essendo un sito di incontri per Salerno la localizzazione diventa importante per poter organizzare anche degli incontri dal vivo. Poi c’è una piccola tabella Cerco in cui si inseriscono i dati del profilo uomo o donna che stiamo cercando.

Si continua con un Chi Sono, uno spazio di poche righe dove si inseriscono le nostre caratteristiche personali. Questo punto è importante, la bacheca del sito per incontri Salerno ci consente di fare una descrizione esauriente, sul fisico e sull’aspetto è impossibile bluffare per via della foto e della possibile conversazione webcam che può avvenire perché rientra tra i servizi offerti dalla piattaforma. Si continua a presentarsi compilando il formato Il mio parte ideale e Cerco, dove si può in maniera esauriente spiegare che cosa si vuole. Si continua poi con i dati Interessi, Lingue e Caratteristiche. LA piattaforma consente di interagire facendo delle domande per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *