La falla dei broker delle opzioni binarie non esiste

By | 24 Maggio 2015

falla opzioniNon esiste la famigerata falla delle opzioni binarie, è solo una questione di scelte dei migliori broker per opzioni binarie! La falla è un mito che si è creato nel tempo sui forum e che circola ancora senza alcun fondamento.
Ma cosa si intende per “falla”? Tutto ha inizio anni fa, quando le opzioni binarie iniziano a destare curiosità nel mondo del trading on line, riuscendo ad attirare molta attenzione fra gli investitori. Siamo intorno all’anno 2012 e, oltre alla fama che rende popolari le opzioni binarie, alcune voci parlano della probabilità di alcune falle.

Stando a queste voci che si diffusero sui forum di opzioni binarie, esisterebbe una falla, un trucco, che garantirebbe di ottenere indubbi guadagni con il trading di opzioni binarie.

La ricerca della falla delle opzioni binarie

Dopo queste notizie sulla falla delle opzioni binarie, per ogni trader la ricerca del trucco magico per guadagnare infallibilmente è divenuta come la ricerca all’oro!

Il metodo che avrebbe dovuto garantire ingenti somme di denaro a tutti, senza compiere grandi sforzi e senza incappare nei rischi di perdita, chiaramente non esiste! Le uniche “falle” che sono capitate, riguardano problemi tecnici nel software della piattaforma dei broker di opzioni digitali, ma tutto si limita a questo non ad altro. Problemi al software che hanno permesso di ottenere dei profitti a quei trader che proprio in quel momento avevano aperto una posizione. E questi errori hanno contribuito alla diffusione del mito della falla delle opzioni binarie, scaturita dall’esperienza di utenti che hanno ottenuto profitti di migliaia di euro apparentemente solo per il merito di una miracolosa falla.

Con le migliorie che nel tempo sono state apportate alle piattaforme, queste falle non accadono più. Se capita un errore o un problema al software, questo viene risolto immediatamente grazie all’ottimizzazione avvenuta. Quindi il discorso sulle falle perde terreno e non potrebbe neanche essere possibile manomettere in alcun modo il trading di opzioni binarie, perché

si tratta di un mercato di derivati finanziari che hanno come sottostanti altri asset, alcuni dei quali sono quotati sui mercati ufficiali. I prezzi sono ufficiali e non si possono manipolare. Essendo le opzioni binarie dipendenti da questi prezzi non è ipotizzabile l’esistenza di una falla. Non è concepibile che il mercato delle opzioni binarie sia manipolabile dai trader o dai broker, trattandosi di un mercato derivato.

Dalla falla alla truffa!

La favola della falla delle opzioni binarie si è diffusa su alcuni forum a causa di alcuni errori da parte dei broker di opzioni binarie. La conseguenza di questi errori, come detto, ha riguardato delle somme di denaro che alcuni trader si sono ritrovati sul loro conto. Malgrado si sia risolta la questione, si fa ancora un gran parlare della falla delle opzioni binarie. Il motivo risiede nel fatto che alcune persone speculano per diffondere guide, tutorial ed e-book dove si si svelerebbe il segreto per guadagnare in modo infallibile con le operazioni digitali. Chiaramente sappiate che si tratta di vere e proprie truffe ai danni degli utenti.

L’unico modo per trarre profitti con le opzioni binarie innanzitutto è quello di affidarsi ai migliori broker per opzioni binarie. Poi vi sono delle strategie da mettere in atto, vediamo quali.

Opzioni binarie: strategie altro che falle!

La qualità di un buon trading on line dipende anche e soprattutto dalle strategie, oltre che dalla scelta di un buon broker che osservi alcune regole. Con le opportune strategie è possibile riuscire ad ottenere profitti anche molto elevati. Ma cosa si intende per strategia? Per strategia intendiamo varie operazioni che partono dalla gestione del capitale e dei rischi, quindi dalla conoscenza di come investire senza rischiare troppo, ad un’analisi che cerca di intercettare ed anticipare il trend di mercato. Non esiste solo una strategia, ne esistono tante che cooperano per la riuscita delle operazioni che il trader compie con le opzioni digitali.

Una strategia vincente non deve essere per forza complicata o astrusa, anche trader inesperti e principianti possono guadagnare semplicemente osservando dei grafici e attraverso delle analisi tecniche, oppure affidandosi a dei segnali di opzioni binarie diffusi da altri investitori più esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *