Le fodere auto in skay: innovazione al sevizio della guida

By | 15 gennaio 2015

fodere autoIl mondo degli accessori auto si è reso protagonista di un’importante evoluzione, grazie alle scoperte effettuate sui materiali e sulle lavorazioni di ultima generazione. Il risultato di questa evoluzione si può leggere nelle proposte di fodere auto realizzate in skay, una fibra iper-resistente che viene impiegata nella realizzazione di accessori ‘fatti per durare’. L’infinita resa di questa fibra rende le fodere auto sicuramente resistenti e protettive all’ennesima potenza nei confronti dei sedili. Questo aspetto regala loro longevità e li protegge per molti anni dall’usura della guida.

Le versioni di fodere auto in skay personalizzate vengono arricchite da un’imbottitura in heliocel e una comoda trapuntura realizzata a cannoli. A cosa servono queste accortezze? Innanzitutto a rendere confortevole la guida, innalzando la comodità della seduta e quindi favorendo la postura di ospiti e conducenti. La fodera in skay assicura una resa dei colori molto buona e un’ottima tenuta allo sfregamento. Non a caso, il materiale viene impiegato nella creazione di fodere auto, ma anche di elementi dedicati alle vetture più grandi, quali camion, furgoni e mezzi adibiti al trasporto delle merci.

Come ben sappiamo, le persone che lavorano nel campo dei trasporti, devono contare su accessori robusti e resistenti. Il continuo saliscendi dall’abitacolo può, alla lunga, minare la resistenza dei sedili, sdrucirli e renderli quindi scomodi o addirittura inutilizzabili. Grazie alle fodere auto personalizzate in skay, la tenuta dei sedili aumenta in modo esponenziale e i conducenti possono contare su una resa assoluta, longeva e pensata per chi impiega i mezzi ogni giorno della settimana.

Non solo, in quanto le fodere auto realizzate in skay sono dedicate a chi ama un’estetica lucida, sportiva ed eclettica. La resa dei colori e l’intrinseca lucidità del materiale regalano infatti lucentezza agli elementi, rendendoli ideali per chi ama dotare la propria vettura di accessori ad hoc. La tenuta del materiale all’usura e allo stress assicura inoltre una resa perfetta per chi preferisce la guida sportiva, per chi ama percorrere tanti chilometri e quindi desidera scegliere delle fodere auto che siano in grado di accompagnare il viaggio nel migliore dei modi possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *