Le regole del gioco di Affari Tuoi Online

By | 12 Marzo 2014
Proprio come nel programma in onda su Rai 1, ecco ripresentato il gioco dei pacchi (gioco affari tuoi online) con le stesse identiche regole del gioco reale, solo trasmesse in un gioco online.

A seconda che vogliate giocare al gioco di affari tuoi gratis oppure a soldi veri, la procedura cambia solo nella fase di accesso. Nel primo caso infatti sarà sufficiente ad accedere su www.giocoaffaritui.com ed attendere il caricamento del gioco. Invece, per il gioco a soldi reali, per poter giocare bisogna registrarsi al casinò di 888, l’unico sito web che possiede la licenza di questo bellissimo gioco.

casinò royale
In entrambi i casi, subito dopo l’accesso al gioco, a seguito del caricamento delflash, ci ritroveremo all’interno del famoso studio televisivo con tanto di pacchi ed il telefono sul tavolo.


Appena iniziato il gioco, dovrete scegliere il vostro pacco fortunato, fatto questo sulla destra e sulla sinistra compariranno tutti i premi che andranno a scomparire man mano che aprite i pacchi.
Subito dopo, dovranno essere scelti 6 pacchi da scartare; una volta fatto ciò, vi chiamerà il famoso “Dottore” che vi farà una proposta economica per spingervi a lasciare il gioco oppure vi chiederà semplicemente di voler scambiare il vostro pacco con uno di quelli ancora in gioco.
Se doveste accettare l’offerta fatta dal dottore, vi verrà attribuita sul vostro conto, la somma offerta dal Dottore, se invece rifiutate vi sarà chiesto di scartare altri pacchi.
Se continuate fino in fondo, arriverete al punto che rimarrete solo voi, il vostro pacco e l’ultimo pacco a disposizione, a quel punto riceverete un’altra offerta economica da parte del Dottore (le offerte sono direttamente proporzionate ai premi che sono rimasti in gioco) o vi chiederà ancora se volete scambiare il vostro pacco.

Quindi arrivati alla fase finale si presentano tre opzioni:
-Accettare l’offerta economica del dottore.

-scambiare il pacco e vincere il premio del nuovo pacco.

-rimanere con il pacco iniziale e prendere il premio che è rimasto al suo interno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *