Le serie tv più attese del 2016: ecco quali sono

By | 3 febbraio 2016

telefilmIl 2016 è appena iniziato, ma gli appassionati telespettatori sono già in fibrillante attesa: quali saranno le serie tv che allieteranno il nostro anno? Tante le nuove proposte, ma vedremo per l’ultima volta anche alcuni volti famosi: ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo.

Iniziamo con l’0amatissimo The Big Bang Theory: giunto ormai alla nona stagione, i nerd più amati della televisione sono pronti a farci ridere nuovamente con le loro avventure. L’attesa, a riguardo, sta per finire: i protagonisti sono tornati sul piccolo schermo dallo scorso 18 gennaio su Joy.

L’irriverente Shameless (con protagonista William H.Macy) andrà in onda, a partire dal 7 aprile, su premium Stories, mentre il fantasy Dr Who (anche in questa caso parliamo della nona stagione) è iniziato proprio all’inizio di gennaio su Rai 4. Sempre sul genere fantasy-ghotic ritroveremo anche i protagonisti di Sleepy Hollow: i personaggi più amati del telefilm americano torneranno su Fox.

Ovviamente c’è spazio anche per il genere fantasy dedicato ai ragazzi: su Fox sono da poco ricominciate le favole rivisitate di C’era una volta (titolo originale Once Upone a Time): dal 29 gennaio possiamo vedere la quinta stagione su Fox. E sempre su questo canale, dal pochissimi giorni è iniziata anche la quinta stagione di Teen Wolf.

Amate alla follia Pretty Little Liars? Non temete: le cinque amabili ( e terribili!) ragazze torneranno con nuovi misteri su Premium Stories.

Abbiamo parlato anche di addii celebri: Downtown Abbey darà l’addio ai suoi fans con la sesta stagione, mentre Hannibal concluderà le sue macabre proprio quest’anno su premium Crime. Insomma, ci attende un 2016 ricco di serie televisive!

Attenzione, però: per i serial che ci abbandonano, ce ne sono tanti altri pronti a prendere il loro posto. Un esempio su tutti? Quantico, Le regole del delitto perfetto 2 e American Horror Story: Hotel. In tutti e tre i casi parliamo di serie televisive che stanno andando in onda su Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *