Milan: tutte le ultime news

By | 4 marzo 2015

pippo inzaghiSenza ombra di dubbio la squadra di serie A più chiacchierata di questo 2015 sembra proprio essere la squadra rossonera. Dopo le varie voci che si susseguono sul cambio di allenatore, ecco che altre notizie non proprio esaltanti vengono fuori giorno dopo giorno.

La prima riguarda proprio l’attaccante Keisuke Honda che pare potrebbe lasciare la squadra di Inzaghi proprio alla fine del campionato. Infatti le prestazioni del giapponese stanno deludendo un po’ tutto l’ambiente. Vi è poi anche da considerare il discorso economico, Honda potrebbe portare una plusvalenza di un certo livello nel bilancio del Milan. Con la vendita dell’attaccante nipponico il Milan potrebbe mettere le mani su un altro giocatore molto promettente: Andrea Bertolacci, centrocampista molto interessante del Genoa.

Circola ancora molto insistentemente la voce di un cambio allenatore per la prossima stagione. I nomi che girano sono tutti molto importanti, ma indiscrezioni molto forti danno Jurgen Klopp molto vicino alla squadra del Milan. Infatti Klopp piace tantissimo a Berlusconi che, per la prossima stagione, vorrebbe puntare su un grande nome, su di un personaggio che faccia tornare il Milan ai massimi livelli. Inoltre l’attuale allenatore del Borussia è molto stimato anche da Galliani e da Sacchi.

Per quel che riguarda la stagione attuale, se Inzaghi non convincerà nella prossima partita con il Verona verrà sostituito da Tassotti che avrà il compito di riportare serenità e gioco nell’ambiente.

Per la prossima stagione, oltre a Klopp, tre sono i nomi nella lista dei desideri di Berlusconi: Conte, Montella e Spalletti.

La scelta di Conte e Montella pare davvero molto complicata ora, rimane Spalletti che a giugno sarà finalmente libero da tutti i suoi impegni contrattuali.

L’unica certezza, per ora, sembra legata al futuro di Inzaghi, che nel prossimo campionato non allenerà di sicuro la squadra rossonera. Berlusconi ha infatti deciso che è terminato il tempo degli esperimenti e che le sorti della squadra saranno affidati ad una personalità forte e con esperienza.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul campionato del Milan e di altre squadre della serie A puoi visitare il portale Scommettendo, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i tifosi di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *