Recensione bdswiss

By | 24 Novembre 2014

brokerNon avete mai sentito parlare di BdSwiss? Stiamo parlando della Banc de Swiss un nuovo arrivo nel mondo dei broker dedicati alle opzioni binarie. Tutte le persone esperte e quelle alle prime armi, devono sapere che il bookmakers si propone come qualcosa di innovativo e fantastico che non solo semplifica le azioni ma le rendere valide soprattutto in Germania.

BDSWISS per il momento ha solo una filiale a Francoforte anche se si attende un espansione nei prossimi mesi per via della maggiore richiesta da parte dei trader di tutto il mondo. Il suo vantaggio è quello di essere l’unico broker ad avere un servizio clienti in tedesco tra quelli che impiegano l’eccellente software di SpotOption.

Per questo motivo la recensione bdswiss è importante da conoscere e da valutare, infatti, vi permetterà di farvi un’idea delle scelte disponibili e dei vantaggi messi a disposizione da questo potente bookmaker online. Le persone poco esperte del settore, non sanno nemmeno che cosa sia il software StopOption, altri invece sanno che si utilizza dello stesso strumento utilizzato per Bbinary.

Per quale motivo leggere la recensione bdswiss?

Bdswiss è un broker essenziale e pratico, offre il vantaggio di aprire un conto con deposito minimo più basso. Negli ultimi mesi il portale ha ottenuto risultati ottimali nei test comparativi ed è secondo i migliori esperti del settore, il servizio migliore mai considerato fino ad ora.

Nato nel 2012, la sede legale di questo bookmaker è a Cipro con una filiale in Germania, disponibili assistenti capaci di parlare in Italiano, Inglese e Tedesco. L’importo minimo è di 100-250 euro, l’operazione minima è di 5 euro o 25 euro digital con un’operazione massima di 1.500 euro e un guadagno che supera l’80%,

Valutate attentamente se fare la scelta giusta perché i guadagni con BDSwiss sono innumerevoli. I trader potranno scegliere se commerciare con oltre 170 beni diversi, optare per azioni e indici con i quali è possibile investire anche su valute e materie prime. Secondo le esperienze che abbiamo potuto controllare, ogni investitore trova la scelta perfetta per le sue esigenze.

Considerate che i tempi di chiusura sono impostati su 60 secondi, 15 minuti, 30 minuti e un’ora. Quali sono le tipologie di opzioni disponibili? Non solo le classiche opzioni binarie High/Low, ma Opzioni Touch e ovviamente disponibile l’esclusiva funzione Option Builder, con essa è possibile creare e commerciale le opzioni in base alle proprie preferenze.

Un vantaggio valido per tutti gli operatore professionisti che devono commercializzare senza limiti. Considerate che per ogni operazione riuscita, vi sarà pagata anche una vincita corrispondente pari al massimale dell’85% rispetto a quanto puntato. Ovviamente non potrete nemmeno stipulare un’assicurazione contro le perdite dal momento che con l’Option Builder ogni possibilità sarà a vostra completa disposizione.

Recensione bdswiss: La piattaforma

E’ fondamentale ricordare a tutti gli utenti di Bdwswiss che la piattaforma si dimostra affidabile e molto veloce, l’applicazione disponibile online non necessita di download e nemmeno di installazione di un software esterno. In questo modo tutto funzionerà senza problema indipendentemente dal sistema operativo, oltre al fatto che gli utenti meno esperti potranno iniziare ad investire senza problemi.

Massima protezione delle transazioni che vengono protette da codifica SSL a 256bit. Non solo le classiche funzioni ma manuali dettagli semplici che gli esperti di borsa potranno utilizzare anche per la visualizzazione dettagliata con molte informazioni aggiuntive.

Nella recensione bdswiss non possiamo dimenticare di parlare della Traders Choice Bar, che permette di vedere in ogni momento quale aia lo stato di atteggiamento degli altri operatori in merito a una determinata opzione. Infine con Option Builder, potrete combinare le opzioni selezionando il bene su cui investire, impostare il tempo di chiusura, stabilire il rapporto tra guadagno e rischio e scegliere se puntare cu Call o Put.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *