Recensioni app: Gallery ics e ecolavaggio

By | 30 gennaio 2014

Gallery ICS rivestirà scarso interesse per i proprietari di Galaxy Nexus e Nexus S, o più in generale per chi utilizza una versione non modificata di Android 4.0, perché non è altro che la copia esatta della galleria di Ice Cream Sandwich, perfettamente funzionante però anche su Gingerbread. Se dunque l’app preinstallata nel vostro dispositivo non vi soddisfa, avete appena trovato il suo sostituto ideale.

Leggera, veloce, accattivante sia nella grafica che negli effetti di transizione e scorrimento, ma anche pratica da utilizzare grazie alle mini-preview nella parte bassa dello schermo delle immagini dell’album selezionato. Condivisione e modifica sono a portata di tap: quest’ultima caratteristica in particolare presenta numerose opzioni e vari filtri, pur mantenendo rapidità e semplicità d’utilizzo.

app android

Trovarsi davanti all’oblò della lavatrice causa momenti di incertezza a molti di noi. Soprattutto durante la divisione dei colori o la scelta del lavaggio. E se l’istinto non vi aiuta, sicuramente ci riuscirà questa comoda applicazione, sviluppata intorno alle nuove lavatrici Samsung dotate di funzione Ecolavaggio. Nei menu di potrete trovare delle guide utili e interessanti per evitare gli spiacevoli inconvenienti di lavatrici non preparate a dovere.

Ecolavaggio vi fornirà la lista completa dei simboli delle etichette con una comoda legenda. E se l’etichetta non c’è potrete ricorrere al menu Come lavare, che vi elencherà i materiali e i tipi di abbigliamento, per scoprire le linee guida del lavaggio di ogni capo. E una volta scoperto come ogni indumento deve essere trattato, nei Suggerimenti troverete tutto ciò che vi occorre per scegliere i colori da lavare insieme e come trattare macchie indesiderate. Infine, se possedete una lavatrice Samsung Ecolavaggio potrete avere un accesso facile e rapido all’assistenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *