Smalti unghie colorati per la stagione fredda

E’ arrivata una nuova stagione per le vostre unghie e ovviamente è necessario seguire le tendenze di settore, quali saranno le colorazioni che andranno per la maggiore? Finalmente è arrivato il momento di lasciar perdere i colori vitaminici e di dedicare tutte le vostre attenzioni alla preparazione di nuove nuance.

Sicuramente andranno molto di moda, tutte le tonalità di bordeaux e rosso che sono sovrani indiscussi dell’autunno. Stiamo parlando di tonalità piuttosto semplici da portare perché sono abbinabili e richiedono una manicure perfetta.

Smalti per unghie

Uno dei modelli più belli disponibii in commercio è il 455 di Chanel Lotus Rouge e il 595 Rouge Molrè che è caratterizzato da un finish perlato. Preferite far brillare le vostre mani con effetti metallizzati? in questo caso dovrete scegliere le varie alternative dal finish metallico.

Queste varianti sono disponibili in tantissime colorazioni e sono tantissimi i marchi che hanno deciso di offrirvi il meglio. Unica la collezione Pixie Dust proposta da Zoya, con uno stile urban chic la collezioneMetal Glam proposta, invece, da Essence.

Oppure che ne pensate di accedere a uno stile Nude Bon Ton? Se non siete tra quelle persone che amano essere al centro dell’attenzione, potete sempre scegliere di applicare uno smalto discreto e la soluzione esiste con gli smalti nude. Daibeige e talpa, ai veri e propri smalti trasparenti: anche in questo caso è d’obbligo avere una manicure perfetta e unghie molto curate, il vantaggio è che questi colori neutri possono essere facilmente abbinati anche alle unghie dei piedi.

Noi vi consigliamo assolutamente il beige di Diego Dalla Palma che completa il look un top coat con effetto glossy. Mentre chi apprezza il dark, non potrà fare a meno del nero top cote con effetto matte, proprio come quello proposto da China Glaze. Per un effetto sparkling, invece, è bellissimo quello proposto da Butter London nella nuova collezione: una base nera arricchita da pagliuzze multicolor che vi faranno brillare!