Stop alla cellulite grazie a cellulase gold

By | 19 dicembre 2013

La cellulite è uno dei problemi che maggiormente preoccupano le donne. I motivi sono svariati anche se, principalmente, si tratta di cause estetiche. Effettivamente la buccia d’arancia (la cellulite viene anche chiamata in questo modo), è piuttosto visibile soprattutto in estate, quando la cosiddetta “prova costume” inizia a diventare l’incubo del genere femminile.

Ovviamente, il primo passo da fare per combattere la cellulite è seguire una dieta equilibrata, bere tanta acqua (almeno 2 litri al giorno) e fare esercizio fisico in modo costante.

gambe perfette

Tuttavia, c’è un piccolo aiuto che le donne possono sfruttare: si tratta di un’arma segreta che permetterà loro di attenuare quegli antiestetici buchetti. Si tratta di Cellulase Gold, un prodotto innovativo e rivoluzionario.

In commercio esistono 4 differenti prodotti, pensati per soddisfare tutte le esigenze femminili. Vediamoli in dettaglio!

Cellulase Gold Advanced è pensato per la cellulite del 3° stadio, ovvero quella più evidente e dura da combattere: si tratta di un trattamento innovativo in quanto permette un’azione mirata! Questo prodotto è costituito da 40 compresse e, durante il trattamento, si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.

Cellulase Gold Crema, invece, si tratta di un gel da applicare quotidianamente. La sua azione favorisce la circolazione venosa e linfatica. Anche in questo caso, per lo meno inizialmente, si consiglia l’applicazione due volte al giorno.

Cellulase Gold Drena, invece, è un aiuto preventivo e combatte la ritenzione idrica. Quest’ultima, infatti, è una delle cause che portano alla comparsa della cellulite: Cellulase Gold Drena, grazie alla sua azione, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso ed aiuta a migliorare la circolazione.

Infine, in commercio troviamo anche Cellulase Gold Intensivo: si tratta di un prodotto costituito da due fasi. Inizialmente, si assumono per i primi 10 giorni delle bustine: queste ultime servono per rendere più ricettivo il corpo, e per prepararlo alla seconda parte del trattamento.

La seconda fase, infatti, consiste nell’assunzione di 2 capsule al giorno (per i 20 giorni successivi): queste hanno il compito di migliorare la circolazione dell’organismo, drenare e ridurre l’accumulo di grasso.

I prodotti della linea Cellulase Gold sono reperibili sul sito www.pharmasi.it: al suo interno potrete trovare tutte le informazioni che vi interessano, e acquistare direttamente la linea completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *