Un regalo fatto su misura

By | 10 settembre 2016

regaliFare i regali a certe persone è speso molto difficoltoso: in tanti infatti acquistano tutto ciò che desiderano, e ci costringono ogni anno a cercare qualcosa di originale o di molto particolare, per non risultare noiosi o ripetitivi. Un’idea geniale è utilizzare gli Auguri Personalizzati: dei regali non eccessivamente costosi, ma personalizzati con una foto o un logo particolare.

Che oggetti scegliere

Sono tantissimi gli oggetti che si possono personalizzare, con ciò che si vuole. Basta scegliere un disegno spiritoso o originale, o anche una frase celebre, in cui si può aggiungere il nome della persona che compie gli anni, o di cui si celebra una particolare festa. Questo tipo di regali sono infatti molto apprezzati in occasione di lauree e addii al celibato: la fantasia in queste occasioni si può sbizzarrire, dando vita a regali molto originali.

Fare attenzione ad amici e parenti

Quando si sceglie un regalo personalizzato è bene informarsi prima su chi parteciperà alla festa in cui consegneremo l’omaggio. Ad esempio in occasione di una laurea capita spesso che alla festa siano presenti anche i genitori e i parenti del festeggiato. In un’occasione come questo potrebbe risultare molto sconveniente consegnare un grembiule da cucina con la silhouette di un nudo, seppur d’autore, o anche una targa contenente delle frasi un po’ spinte. Conviene quindi sapere con anticipo quale sarà il nostro “pubblico”, per commisurare il nostro linguaggio al target cui ci rivolgeremo.

Regali sexy

La personalizzazione dei messaggi di auguri oggi si è spinta fino a raggiungere anche la categoria dei regali sexy, adatti per uno scherzo spiritoso. Nei negozi specializzati, senza arrivare agli oggetti da censura, si possono trovare tanti oggetti personalizzabili di tipo sexy, come ad esempio le scatole contenenti prodotti di vario genere, adatti anche a persone di giovane età o un poco pudiche. Molto divertenti anche le targhe o i diplomi, con disegni sexy e spiritosi, per nulla volgari.

Biglietti d’auguri personalizzati

Tra i tanti regali personalizzabili si trovano anche i classici biglietti, con frasi celebri o con disegni divertenti. Oggi sono disponibili anche biglietti dalle forme più disparate, o con frasi di ogni tipo, adatti ad ogni occasione pensabile. Personalizzare questi biglietti li rende un ricordo da conservare gelosamente nel corso degli anni. Non serve molto, basta scegliere un disegno che pensiamo possa piacere al festeggiato, e aggiungervi il suo nome, in modo che sappia per certo che abbiamo acquistato questo prodotto espressamente per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *