Uomini e Donne: Giorgio Manetti risponde ai commenti negativi

By | 3 agosto 2015

giorgio manettiChi ha seguito Uomini e Donne le puntate sa certamente chi sia Giorgio Manetti, uno dei maggiori punti di riferimento dell’edizione over della trasmissione televisiva. E al tempo stesso personaggio a dir poco discusso se non altro per alcuni suoi modi di fare o per delle uscite che anche in piena trasmissione non hanno mancato di far discutere.

Ma Giorgio Manetti, nonostante sia ora lontano dal piccolo schermo a causa della pausa estiva del palinsesto tv, continua a veder deturpata la sua pagina Facebook di messaggi davvero poco eleganti. Tramite un post dai toni piccati, Manetti ha perciò deciso di prendere di petto la situazione e di affermare di “apprezzare molto i commenti anche se alcuni di questi, senza un motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione”.

Giorgio si dichiara stanco dei continui messaggi denigratori che nonostante l’allontanamento dalla tv continua a ricevere senza alcuna sosta. E con toni pacati ma al tempo stesso accesi, Manetti confessa di poter “tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manfiestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina.”

Giorgio (così come qualunque altro personaggio noto) è conscio del fatto che la popolarità debba sempre fare i conti con elogi e con critiche, con fan e con haters, tanto è vero che nello stesso post scrive: “Sono un personaggio pubblico? Bene, non credo che debba giustificarmi con voi: ai denigratori voglio ricordare che io sono Giorgio Manetti dalla nascita”.

Insomma, la sorte dei commenti denigratori è toccata anche a lui ma questo, pur nella sua fastidiosità, è è un chiaro indice: quello di un Giorgio Manetti divenuto a dir poco popolare. Tra l’altro non sempre le considerazioni negative del pubblico vengono mosse in totale sincerità: sono innumerevoli i casi di provocazioni mosse da parte di semplici utenti Facebook col solo fine ultimo di avere una risposta da parte del Vip di turno con la quale, neanche a dirlo, vantarsi dinanzi ad amici e conoscenti.

In particolar modo sono proprio i personaggi passati dal trono e dalle sedie di Uomini e Donne a venir contestati aspramente: lo scontro, la provocazione o l’adorazione completa sono elementi che da sempre contraddistingono la trasmissione di Maria de Filippi e che, come tali, non possono non ripercuotersi sui suoi personaggi di maggior fama.

Category: Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *