Versioni del Samsung Galaxy S10

By | 13 novembre 2018

Stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S10 potrebbe essere messo in commercio e in disponibilità in diversi modelli, almeno in patria: 5G, Plus e budget. Ma quali sono le caratteristiche di queste tre diverse configurazioni:?

Sempre secondo quanto affermano i rumors più recenti, il modello standard dovrebbe avere le stesse dimensioni dell’attuale Galaxy S9, ma con bordi ancora più sottili. Una variante Plus sarà invece più grande del Galaxy S9 Plus, mentre la versione budget dovrebbe essere modellata sull’iPhone XR, che ha meno “abbellimenti”, come i bordi dritti invece dei due lati curvi, e nessun lettore di impronte digitali su schermo. Pare inoltre che, proprio come la scelta compiuta dalla società di Cupertino, anche il Galaxy S10 potrebbe perdere il jack per le cuffie.

Le voci suggeriscono che la versione Plus (chiamata in codice “Beyond X”) avrà disponibilità per la 5G, e dunque la caratteristica che lo separerà dal modello standard saranno principalmente le sue dimensioni. L’attuale Galaxy S9 Plus, ad esempio, ha due telecamere posteriori mentre la S9 standard ne ha una, suggerendo quindi che potrebbero esserci anche altri accorgimenti.

Infine, sembra proprio che il Galaxy S10 sarà il primo telefono 5G di Samsung. Il vertice di Samsung mobile ha già dichiarato ai giornalisti coreani nel mese di novembre che un device lanciato sul mese di marzo sarà il proprio primo telefono 5G, ma in realtà ci sono ancora tante incertezze in tal senso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *