Dopo il programma “Tutti pazzi per la spesa”, in Italia è scattata la mania di avere tutto a prezzi impossibili. L’obiettivo della gente è solo quello di portare a casa carrelli pieni (di qualsiasi tipo di prodotti) a prezzi stracciati. Una missione per tanti, una scelta per i più: la crisi economica, in fondo, sta colpendo più o meno tutti.
In tema di risparmio, però, c’è una grande opportunità che è bene sempre tenere a mente: si tratta dei cosiddetti “campioni omaggio”.
Numerose aziende mettono a disposizione campioni di prodotti da provare, e testare, Ecco quali sono gli ultimi.
Iniziamo dalle donne: per la cura del proprio corpo, e della propria bellezza, ci sono i prodotti Yves Rocher che vi aspettano nei migliori negozi.
Iscrivendovi alla newsletter, e stampando una delle ultime comunicazioni ricevute, avrete la possibilità di ritirare (senza obbligo di acquisto) uno Smalto Gloss ultra brillantezza da 3 ml, e un mascara ultra volume da 2,5 ml nei principali negozi.
Per chi ama le creme, invece, ci sono i campioni omaggio firmati Perla Terme Donne: registrandovi sul sito, e diventando fans della loro pagina, avrete la possibilità di ricevere gratuitamente alcuni campioncini. Ovviamente, l’iniziativa è valida fino ad esaurimento delle scorte.
Infine, non possiamo non nominare i prodotti Collezione Natura: si tratta di campioni omaggio relativi a creme contenenti acido ialuronico.
Per riceverli potete andare sulla pagina Collezione Natura, aggiungere il campioncino a 0 euro, convalidare il carrello e registrarsi. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino ad esaurimento delle scorte.
In definitiva, l’opportunità di risparmiare c’è sempre. Non dovete dimenticare, però, che toccare con mano è sempre molto meglio: ottenere campioni omaggio di prodotti diversi, vi permetterà di comprendere fino in fondo il prodotto e di apprezzarne le potenzialità.