Archivi categoria: Divertirsi

Cosa fare a Parigi in una sera?

Parigi è una città che si anima di notte, con i suoi numerosi bar, club e ristoranti. Ci sono molte cose da fare a Parigi di notte, sia che vogliate bere, ballare o semplicemente osservare la gente. In questo articolo vi daremo alcune idee su cosa fare a Parigi di notte, in modo che possiate… Leggi tutto »

Nuova scuola di batteria a Roma

Sono sempre tanti i giovani ed anche i piccolissimi che decidono di coltivare la propria passione per la batteria iscrivendosi ad una scuola specializzata. Se stai cercando una scuola dove fare lezioni di batteria a Roma le strutture nate negli ultimi anni sono tantissime e l’offerta è diventata quanto mai variegata. Molte scuole offrono anche… Leggi tutto »

Just Eat, a Milano nuovo ristorante solidale

Nuove inizative contro lo spreco alimentare a Milano: dal capoluogo lombardo partirà infatti a breve il Ristorante solidale, primo progetto di food delivery non a scopo di lucro, sviluppato da una società specializzata nei servizi per ordinare online pasti a domicilio.

Estate in Lirica, nell’Arena di Verona 2015

Il palinsesto delle offerte per l’Arena di Verona rimane di grandissimo spessore nel 2015: tra l’altro, sono previsti eventi e spettacoli con grandissimi artisti. Nel mese di Maggio, Alessandra Amoroso duetterà con Francesco Renga. Sono attesi, tra l’altro, a anche Max Gazzè e Violetta, che concluderà nell’arena il trionfale tour 2015 con un grandioso ed… Leggi tutto »

Il Gattopardo

Il Gattopardo è uno dei locali più famosi di Milano. Le motivazioni che stanno alla base di tale celebrità sono d’altronde numerose e particolarmente eterogenee, e cominciano dalla straordinaria location vantata dalla struttura: una ex Chiesa all’interno della quale è stato ricreato un locale dal grandissimo fascino, oggi utilizzato come moderno disco-bar o come location… Leggi tutto »

La festa dei 18 anni

Il diciottesimo compleanno è senza dubbio uno degli eventi più attesi, che segna il passaggio simbolico di ingresso nell’età adulta, in quanto accompagnato da una serie di nuovi diritti e doveri, come ad esempio la possibilità di poter prendere la patente, il diritto di voto e molto altro ancora.