I social network, Facebook prima di tutti, servono non solo a curiosare ed informare, ma anche a far conoscere persone diverse, unirle e magari far trovare la propria anima gemella. Tutto ciò, in apparenza, sembra bello ma per un ragazzo serbo non è proprio così. Il giovane, infatti, è stato respinto da ben 5000 ragazze. Vediamo com’è successo.
Predrag Jovanovic è il protagonista di questa stramba vicenda: il giovane ha solo 34 anni ed è di origine serba. Dopo aver scoperto il social network Facebook, Predrag ha pensato di utilizzarlo come sito di incontri. Involontariamente, però, ha battuto un record negativo, venendo rifiutato da ben 5 mila ragazze.
Il giovane Predrag ha ammesso, durante un’intervista di aver inviato vari messaggi: “Ho mandato messaggi privati a 5.000 diverse ragazze, chiedendo loro se avrebbero preso in considerazione di diventare la mia ragazza. Solo 15 hanno risposto, e tutte negativamente. Tutte e 15 hanno gentilmente rifiutato. Le altre mi hanno semplicemente ignorato, e quando qualcuno ti ignora, è la cosa peggiore.”
Certo, non è stato reso noto il contenuto dei messaggi, ma il povero Predrag non ha di sicuro di cui gioire! Tuttavia, il ragazzo non si arrende all’idea di restare solo, e continua imperterrito la sua ricerca. L’anima gemella si celerà dietro qualche strano profilo Facebook, oppure al povero Predrag non resta che uscire di casa e vivere la vita reale (come, tra l’altro, fanno i comuni mortali)?
Per il momento ha le idee ben chiare: “Perché dovrei limitare le mie scelte, quando Facebook permette di raggiungere cosi tante persone?” Speriamo solo che qualcuna non gli spezzi il cuore…o il profilo!