Regali originali: cena sul tram

By | 4 aprile 2014

a cena sul tram

Avete intenzione di stupire la vostra fidanzata ma non sapete come? Effettivamente, fare regali originali sta diventando sempre più un grande problema. Eppure, l’effetto sorpresa, si può creare molto facilmente: avete mai pensato ad una cena a lume di candela? Molte idee si possono trovare qui http://regalioriginali.net ad esempio.

Un gesto banale, a prima vista, ma se la cena fosse servita a bordo di un vecchio tram milanese, allora tutto sarebbe diverso.

Si chiama ATMosfera, ed è una delle idee dell’omonima azienda di trasporti (l’Atm). Si tratta di un tram, composto da due vetture (i cui nomi sono Atmosfera 1 e Atmosfera 2) funzionanti. Questo “ristorante” percorre le principali vie milanesi, mentre gli ospiti si degustano una cena squisita. Ristrutturato, ed adattato alle esigenze, questo mezzo permette di cenare su due carrozze arredate in stile retrò, e curate nei minimi dettagli.

Ovviamente, la prenotazione è obbligatoria, ma potrete usufruire di un servizio unico. Al suo interno potrete degustare tre differenti tipi di menù: vegetariano, a base di carne o pesce (da richiedere al momento della prenotazione).

E se ciò non fosse abbastanza originale, potrete stupire la vostra compagna scegliendo un vino speciale adatto all’occasione.

La cena sul tram è senza dubbio un’idea originale e molto divertente: ogni tram ha a disposizione solo 24 posti. L’intimità, quindi, è garantita.

Inoltre, anche l’orario è perfetto per una cena intima: si parte da piazza Castello alle ore 20 e si percorrono le vie milanesi più importanti per circa due ore. Il tutto, ovviamente, degustando ottime pietanze e sorseggiando prelibati vini.

Questa idea è molto gettonata, e la lista di attesa è piuttosto lunga. Le ragioni sono molteplici: oltre ad essere utilizzata per regali originali tra coppie di fidanzati, il tram Atmosfera può essere prenotato da gruppi interi o da aziende che necessitano di una location per pranzi di lavoro.

Insomma, l’idea di organizzare una cena sul tram può essere adattata a qualsiasi esigenza: l’originalità, infatti, è garantita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *