Vivere con una star: la nuova vita coniugale di Danielle

By | 9 novembre 2014

dannielle bradleyAvete mai immaginato di vivere la vostra quotidianità con una star di Hollywood? Un sogno impossibile, ma non per tutti. Danielle Davis, infatti, è riuscita a farlo diventare realtà, invitando l’attore Bradley Cooper a casa sua. L’attore ha accettato senza riserve, e i due vivono quasi in simbiosi. Solo un piccolo dettaglio: Bradley Cooper è un cartonato a grandezza naturale.

Già, avete capito bene: la bella Danielle va in giro con una sagoma di cartone a forma di Bradley Cooper. Non ci sarebbe, forse, nulla di male se tutto ciò restasse confinato tra le mura di casa, ma la casalinga americana ha deciso di mostrare a tutti il suo piccolo “segreto”. Danielle, quindi, va a fare la spesa con Bradley, ci taglia il prato insieme, e addirittura cucina con lui. Insomma, un amore reale.

Il tutto è nato da una fantasia di Danielle. Una fantasia che ha voluto far diventare realtà: la Davies, infatti, ha immaginato come sarebbe stata la sua vita con un attore di Hollywood. Detto, e fatto!

“Mio marito mi è di sostegno e pensa sia divertente –  ha spiegato Danielle – Curiosamente, qualche suo amico gli chiede se gli sta bene la cosa, come se andassi in giro con il vero Bradley Cooper e non con una sagoma. I miei figli pensano sia divertente, ma a volte diventano impazienti, specie quando pensano che stia perdendo tempo anziché fare qualcosa che loro vorrebbero”.

Sulle ragioni che l’hanno spinta ad un gesto così estremo, però, non ha dubbi: “Il fatto è che mentre la stragrande maggioranza di noi non vive con star del cinema, molti di noi vorrebbero. E così ho preso il toro per le corna e la sagoma di Bradley Cooper per le spalle, e ho iniziato a far finta di avere una star in casa”.

Una felicità condivisa con la sua famiglia.Finoa  quando durerà questo idillio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *