Gli antibiotici naturali

di | 11 Marzo 2014

Gli antibiotici naturali sono dei prodotti che fanno bene alla salute, offrendo un importante contributo ad incrementare le difese del proprio sistema immunitario.

Quando si è colpiti dall’influenza, è senz’altro utile assumere un medicinale con cui curarsi, oggi disponibili anche in shop online, sicuri al 100% ed in grado di offrire un vasto assortimento, come ad esempio in questo sito web di prodotti di parafarmacia.

Ai medicinali è pero utile aggiungere anche una serie di antibiotici naturali, origanoche risultano molto efficaci soprattutto per prevenire e curare qualsiasi tipologia di infezione.

Molto spesso sono preparati come infusi a base di erbe, da utilizzare anche insieme a farmaci tradizionali, per contrastare i virus in modo più incisivo.

Per combattere il raffreddore e la febbre, uno dei migliori antibiotici naturali è l’origano.

Si tratta di una erba aromatica molto usata in cucina per arricchire i sapori di diversi piatti, come ad esempio carne, pesce, verdure e molto altro ancora.

 L’origano è considerato un ottimo rimedio analgesico e antisettico. L’olio essenziale di origano è in grado di eliminare problemi all’apparato respiratorio, come ad esempio bronchiti, tosse e mal di gola.

Uno dei migliori antibiotici naturali è anche l’aglio, un antivirale che ogni giorno dovrebbe essere assunto, anche in piccole dosi. Un concentrato di potassio e germanio che consente di aumentare le proprie difese immunitarie.

Concludiamo infine con lo zenzero, pianta di origine asiatica, che viene assunta per numerosi  disturbi comuni, come ad esempio raffreddori ed influenza. Assumere almeno 10  grammi al giorno di zenzero ed i risultati sono assicurati.

Ecco indicati quali possono essere alcuni antibiotici naturali da prendere insieme alle tradizionali medicine, assicurando così una più rapida guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *