Le caratteristiche delle extension

di | 19 Marzo 2014

capelli lunghi

Le extension per capelli permettono alle donne di trasformare il proprio look ed apparire così sempre diverse. Oggi sono disponibili numerose tipologie di extension (per maggiori info visita www.extension-capelli.it). Molto spesso le ciocche di capelli sono vere, e vengono applicate attraverso una apposita colla, annodate a piccole ciocche oppure mediante delle clip che consentono di agganciarle al cuoio capelluto.

Grazie alle extension le chiome si presentano con un maggiore volume e diverse lunghezze. Inoltre è possibile colorarle scegliendo tra numerose tinte, in modo da creare tonalità quanto più simili ai propri capelli naturali, oppure puntando proprio su un particolare effetto contrasto, per un look più aggressivo e trendy.

L’importante è sempre curare le nuove ciocche di capelli, pettinandole periodicamente e lavandole.

Le Extension sono perfette per mostrarsi ogni giorno diverse oppure per portare quei capelli lunghi che si hanno sempre desiderato. Sono ciocche di capelli che possono essere vere oppure sintetiche, fissati al cuoio capelluto adoperando una colla temporanea che dopo un breve periodo svanisce da sola, oppure facendo ricorso a quelle a clip, che risultano assolutamente non invasive e facilmente applicabili.

Una volta decisa la tipologia di extension, è consigliato scegliere quelle a capelli veri se si vuole ottenere un risultato più naturale, mentre se si desidera sfoggiare un look aggresivo ed originale, anche quelle in materiale sintetico possono andare bene.

Altro aspetto particolarmente importante è lavare bene le extension con shampoo e pettinarle in modo da eliminare eventuali nodi che si possono formare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *