Offerte capodanno Alassio

di | 5 Dicembre 2013

Brindare l’arrivo del nuovo anno in riva al mare: le offerte capodanno Alassio offrono una varietà di scelta molto ampia.

La città si sta preparando per le festività natalizie, e per l’arrivo del nuovo anno: per l’occasione, e per venire incontro alle esigenze familiari dei turisti, molti hotel propongono tariffe scontatissime ed incredibili offerte per il capodanno.

Alassio notte

Molte strutture alberghiere della città sono dislocate direttamente sul mare e offrono la possibilità di prenotare le camere che si affacciano proprio sulla spiaggia: per gli amanti delle onde, alzarsi ogni mattina con la spiaggi sotto gli occhi può non avere prezzi. Altri alberghi, invece, sono dislocati internamente. Tuttavia, in quest’ultimo caso, i proprietari mettono sempre a disposizione eventuali biciclette a noleggio per raggiungere comodamente la spiaggia.

Le distanze in riviera, però, sono piuttosto limitate: molti hotel si trovano a circa 10 minuti dalla spiaggia. Un tempo di percorrenza molto limitato, che rende gradevole persino fare due passi!

Ma torniamo alle diverse offerte per Capodanno: molte strutture alberghiere ad Alassio, per l’occasione, mettono a disposizione pacchetti scontati con permanenze molto ridotte.

L’hotel Mignon, ad esempio, permette ai suoi ospiti di usufruire di un’offerta particolare: per festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’insegna del risparmio, ma del divertimento, i turisti possono acquistare un pacchetto ridotto. Il soggiorno in questione prevede la permanenza di 3 giorni, ma al suo interno include il cenone di fine anno e tanto altro ancora.

Le varie strutture presenti in città, poi, mettono a disposizione una grande opportunità: la possibilità di richiedere piani famiglia.

L’arrivo del nuovo anno non è mai stato così atteso: non vi resta che cercare la struttura alberghiera più consona alle vostre esigenze. Siamo certi che in mezzo alle varie offerte riuscirete a trovare quella adatta a voi: le offerte per capodanno ad Alassio vi attendono per festeggiare l’inizio del 2014 in modo originale ed innovativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *