Per tutti gli utenti Wind è disponibile la Ricarica Wind online con carta di credito, Paypal o addebito in conto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e quali sono le caratteristiche principali di questa offerta. Se il credito del vostro telefonino Wind è a zero, molto comoda e veloce è la ricarica online attraverso il sito internet Wind.it (per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare questa risorsa interessante).
Per effettuare una Ricarica Online è infatti sufficiente collegarsi alla pagina del gestore e sulla parte destra del menu scegliere il taglio preferito di ricarica online, selezionando dall’apposito menu a tendina, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro.
Si sarà quindi indirizzati ad una nuova pagina in cui inserire il proprio numero di telefono, 2 volte per conferma, e scegliere la modalità di pagamento tra Carta di Credito, Paypal ed Addebito sul conto telefonico.
Le carte di credito accettate sono Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, America Express, Diners, CartaSi e Aura.
Con Paypal è necessario inserire soltanto la propria mail e password, mentre per quanto riguarda l’addebito in conto, sarà possibile attribuire il costo della ricarica sul proprio conto telefonico, in caso si disponga di un abbonamento fisso o mobile.
Una volta scelto il metodo di pagamento, la ricarica sarà inviata entro il termine massimo di 48 euro, anche se l’accredito solitamente è quasi istantaneo, notificato da un sms al numero ricaricato.
Con Paypal e carta di credito non occorre alcuna registrazione sul sito wind.it mentre scegliendo l’addebito sul conto telefonico sarà necessario essere iscritti al sito.