Per varie settimane i tifosi del Milan, ma anche quelli delle altre squadre italiane, sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di comprendere cosa sarebbe accaduto a Donanrumma, che a fine contratto non ha fatto dichiarazioni su quali fossero le sue reali intenzioni. Dopo un lungo periodo di tira e molla sembra che finalmente, nel bel mezzo delle ultime fasi del calcio mercato internazionale, il portiere abbia finalmente accettato la proposta del Milan.
Calcio
Come guardare le partite di calcio da Iphone?
Il calcio è uno degli sport più seguiti, amatissimo dalla maggior parte delle persone, tifosi e sportivi di tutto il mondo che si appassionano agli eventi che animano gli stadi di tutti gli Stati.
Ogni fine-settimana il calcio attrae milioni di tifosi, ma non solo negli stadi anche sui divani delle case dove chi tifa si para davanti alla TV con qualcosa da mangiare e da bere, con gli amici, per seguire il match preferito.
Chi non può seguire la partita della squadra del cuore perché fuori casa, come può fare? Sicuramente sfruttare la possibilità di seguire la partita anche su iPhone e iPad grazie a delle applicazioni gratuite dedicate.
In Serbia sarà privatizzato il calcio
Il calcio serbo sembra essere arrivato al capolinea, almeno dal punto di vista finanziario. Una crisi che ormai procede da anni e che sembra non arrestarsi più, provocando un totale disastro nell’ambiente calcistico e non solo. Gli anni d’oro sono ormai terminati da tempo per il calcio serbo, non emergono più campioni e i giovani calciatori, per riuscire effettivamente a sfondare in questo campo, devono inevitabilmente migrare altrove.