Ricarica wind online: come fare

By | 8 aprile 2014

telefono e accessoriPer tutti gli utenti Wind è disponibile la Ricarica Wind online con carta di credito, Paypal o addebito in conto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e quali sono le caratteristiche principali di questa offerta. Se il credito del vostro telefonino Wind è a zero, molto comoda e veloce è la ricarica online attraverso il sito internet Wind.it (per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare questa risorsa interessante).

Per effettuare una Ricarica Online è infatti sufficiente collegarsi alla pagina del gestore e sulla parte destra del menu scegliere il taglio preferito di ricarica online, selezionando dall’apposito menu a tendina, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro.

Si sarà quindi indirizzati ad una nuova pagina in cui inserire il proprio numero di telefono, 2 volte per conferma, e scegliere la modalità di pagamento tra Carta di Credito, Paypal ed Addebito sul conto telefonico.

Le carte di credito accettate sono Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, America Express, Diners, CartaSi e Aura.

Con Paypal è necessario inserire soltanto la propria mail e password, mentre per quanto riguarda l’addebito in conto, sarà possibile attribuire il costo della ricarica sul proprio conto telefonico, in caso si disponga di un abbonamento fisso o mobile.

Una volta scelto il metodo di pagamento, la ricarica sarà inviata entro il termine massimo di 48 euro, anche se l’accredito solitamente è quasi istantaneo, notificato da un sms al numero ricaricato.

Con Paypal e carta di credito non occorre alcuna registrazione sul sito wind.it mentre scegliendo l’addebito sul conto telefonico sarà necessario essere iscritti al sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *